Legge di Attrazione Ebook
Guadagnare Denaro su Internet e Creare Rendite

Dieta veloce Kettlebell
Curare la qualità della tua vita
Lettura Veloce & Corso Inglese
Impara le tecniche di apprendimento rapido

Immobili & Aste Immobiliari
Investire in Immobili, Aste e Opzioni Immobiliari

Guida Adwords Ebook gratis
La formula segreta per essere primi su Google
Investire in Borsa Forex Trading
Segreti per Investire con il Trading online
EBOOK

Thursday, May 24, 2012

5 ostacoli che non ti permettono di fare soldi bloggando



C'è qualche ostacolo a costruire un blog di successo online?

Devo dirti la verità, i soldi sono il fattore motivante sia nei business online che in quelli offline. Molte persone dicono che fare soldi online non è il primo obiettivo, e sono d'accordo, ma un blog che non genera soldi presto sparirà o creerà dispiacere nel suo creatore.

Io ho iniziato un blog per passione e non avrei mai immaginato di poter fare soldi da esso, ma poi ho scoperto che avrei dovuto pagare per rinnovare il noleggio del dominio e il servizio di mail autoresponder.

Devo ancora trovare un blogger che paga per il dominio internet e per le altre risorse di marketing con la passione. Certo la passione ha il suo posto, ma hai bisogno di soldi per rendere il tuo blog eccezionale.

Ci sono 5 motivi che non ti stanno consentendo di fare una rendita dal tuo blog:

1 - Non hai le idee chiare

  Io stesso ho sofferto di questo ostacolo e mi ha portato a spendere 1028 euro in corsi per diventare ricco in modo facile. Se avessi avuto fin da subito le idee chiare su cos'è l'internet marketing e non avessi pensato che fosse un affare tocca e fuggi, avrei avuto fin da subito un quadro più chiaro della situazione e mi sarei posto obiettivi più chiari, realistici e intelligenti.

La mancanza di idee chiare ti porta a scegliere il modello di business sbagliato. Per tutti quelli che hanno scelto di aumentare i propri guadagni online, non è importante quale nicchia di mercato scegli, ma che tu abbia le idee chiare fin dall'inizio. Sapere cosa si vuole veramente ed avere la voglia e l'entusiasmo per realizzarlo.

Questo può richiedere qualche tempo per concretizzarsi, ma con le idee chiare fare soldi online può essere più divertente e più facile.

2 - Non sei convinto

 Quanta convinzione avevi prima di iniziare un blog? Io non ero davvero convinto di poter fare soldi bloggando. Ma avevo la passione per scrivere e sapevo che era abbastanza per iniziare.

La convinzione personale è una buona cosa, ma hai bisogno di forze esterne per avere successo. Quello che voglio dire è che avresti dovuto leggere di storie di persone che sono partite dal nulla, ma hanno trasformato le proprie idee in qualcosa dopo. La convizione dall'interno e dall'esterno è indispensabile per superare ogni ostacolo nel mondo del business.

Se non credi in un obiettivo, come puoi raggiungerlo? Ho avuto un tutor che mi ha convinto al di la di ogni ragionevole dubbio che bloggando avrei potuto avere un vero e proprio stipendio. Nel 2007 non sapevo cosa volesse dire scrivere per fare soldi. La mancanza di convinzione è un terribile ostacolo per il blogger, non iniziare il tuo business se non sei convinto che avrai successo.

3 - Non sai scrivere bene

Suona ridicolo vero?

Beh, sono fermamente convinto che se sai scrivere bene puoi fare molti soldi online. Molte volte i bloggers si dimenticano che con i propri blog hanno la capacità di fare soldi. E questo non si limita al marketing di affiliazione o qualsiasi forma di pubblicità che puoi mettere sul tuo blog, infatti puoi anche fare soldi vendendo i tuoi servizi personali.

Prima di costruire un blog di informazione semplicemente scrivevo consigli di SEO e venivo pagato per questo. E' una grande cosa sapere che puoi venire pagato per scrivere. Un sacco di scrittori stanno facendo soldi a palate (io sono un esempio di storia di successo)

No. non è quello che stai pensando. Non è necessario scrivere un capolavoloro per vincere il premio Pulitzer o per impressionare i lettori. L'obiettivo è fornire le tue opinioni sull'argomento o soggetto scelto usando termini semplici.

Ecco un segreto: chiunque può scrivere articoli, ma non tutti possono scrivere buoni articoli. Se sai cambiare il mondo con le parole allora certamente puoi fare più soldi scrivendo rispetto a qualcuno che non sa scrivere bene non credi?

4 - Non hai un prodotto

 Questo ostacolo è strettamente legato al "non sai scrivere bene". Guardiamo con occhio critico: ogni blogger deve avere un prodotto da vendere o più prodotti. Guarda agli esperti del settore e ai professionisti, tutti vendono un prodotto o un servizio.

E non ti sto dicendo di vendere un prodotto di affiliazione che potrebbe aiutarti semplicemente a pagare le bollette della luce, ti sto dicendo di vendere un tuo prodotto. Potrebbe essere tangibile o intangibile. Se sei bravo a cercare parole chiave potresti vendere questa capacità di marketing agli altri bloggers e fare soldi aiutandoli a cercare una lunga lista di parole chiave.
Affidarti al marketing di affiliazione potrebbe essere dannoso. Si, credo che il marketing di affiliazione sia eccezionale, ma per un successo nel lungo periodo è necessario creare un prodotto di tua proprietà.

Non riesco ad immaginare un blogger che non sappia risolvere i problemi, come pensa di rendere il mondo migliore se non lo sa fare?

Smetti di leggere prodotti altrui e usare i loro software, plugin e temi (tranne che per imparare), è giunto il momento di creare il tuo prodotto. Non sto scerzando ragazzo; hai bisogno di tracciare una strategia per creare un prodotto. Creare un e-book, un libro cartaceo, sviluppare plugin o temi. Oppure semplicemente vendere le tue abilità di consulenza.

5 - Non hai compratori

 Un mese fa un mio amico ha venduto il suo blog per 1250 euro ed è tornato in cerca di un posto di lavoro fisso (ha trovato un lavoro, ed era un buon lavoro). Penso che abbia preso la giusta decisione perchè non stava facendo soldi dal suo blog.
E' stato una perdita di tempo. Sebbene la perseveranza possa essere la chiave del successo e ho visto i risultati nel mio business, quando hai bisogno di soldi subito, il blogging potrebbe non essere per te. Fare soldi da un blog online potrebbe richiedere più tempo che costruire un gratacielo (non ti spaventare, sto scherzando).

Qualunque internet marketer sa quello che sto dicendo. Senza traffico di qualità, non puoi fare soldi online. Qualunque cosa tu voglia vendere è la catena dei compratori (lettori attivi) che vi permetterà di fare soldi.

Sai che un blog può fare vagonate di soldi per caso se le giuste personelo stanno leggendo? Sembra strano, ma è la realtà. Molti blogger non riescono a guadagnare perchè non hanno traffico sul proprio blog oppure hanno traffico generico o di bambini. Come puoi sopravvivere in questo tipo di attività se non hai compratori?

Sfida te stesso a costruire una base solida che possa attrarre traffico. Non posso dirti come indirizzare traffico mirato verso il tuo blog, ma posso citarti questo fantastico e-book.

Un ultimo pensiero per te...

Cosa ti impedisce di trasformare il tuo blog in un sistema per fare soldi? Ti sto suonando la sveglia oggi. E' solo tua la responsabilità di creare un business di successo online.

Se non farei abbastanza soldi con il tuo blog per sostenere i tuoi cari, pagare le bollette e vivere bene abbandonerai il tuo blog. Mantieniti focalizzato sull'obiettivo, guida i compratori ai tuoi prodotti e crea un contenuto unico e irresistibile. Ci sentiamo presto!