Legge di Attrazione Ebook
Guadagnare Denaro su Internet e Creare Rendite

Dieta veloce Kettlebell
Curare la qualità della tua vita
Lettura Veloce & Corso Inglese
Impara le tecniche di apprendimento rapido

Immobili & Aste Immobiliari
Investire in Immobili, Aste e Opzioni Immobiliari

Guida Adwords Ebook gratis
La formula segreta per essere primi su Google
Investire in Borsa Forex Trading
Segreti per Investire con il Trading online
EBOOK

Tuesday, May 22, 2012

Fare soldi online investendo nei business

Se hai mai visto uno spettacolo come Dragons Den o Shark Tank, allora avrai visto un breve scorcio del capitalismo di impresa. Molti imprenditori vedono lo spettacol dal punto di vista degli imprenditori, ma avete mai desiderato sedervi nelle sedi dei Draghi e Sharks invece? Che cosa succederebbe se potessi fare un flusso di reddito costante in questo modo?

Uinvest ti offre un'alternativa agli investimenti sul mercato azionario. Mentre facciamo la nostra strada attraverso la recensione di oggi, daremo un'occhiata a Uinvest e come è strutturato, come si può investire in una vasta gamma di imprese, e se è possibile arrivare ad un profitto significante aiutando queste imprese.

Cos'è Uinvest? 

L'idea che sta alla base di Uinvest è fornirti una piattaforma con cui puoi investire in una gamma di imprese e, in cambio del tuo investimento, ricevi una parte dei profitti che l'impresa è in grado di generare.






uinvest home

Questo è un modo semplice per investire soldi online perchè richiede solo pochi minuti per creare il tuo account e finanziarlo; dopodichè puoi subito iniziare a investire nei progetti che incontrano i tuoi interessi. Per certificare la tua proprietà riceverai azioni certificate tramite posta. Il certificato è protetto da un'ologramma adesivo e firmato dal direttore di Uinvest.

Come funziona?

Il miglior modo per capire come funziona è guardare la presentazione che trovi sul loro sito


uinvest come 

 In poche parole guardi le possibilità di investimento che Uinvest ti offre, guardi il prezzo corrente dell'azione, valuti il ritorno mensile che questa azione offre e decidi se ti va di investire in questo business. Dopo aver acquistato l'azione inizi a guadagnare una porzione dei profitti.

Che tipi di business ci sono in vendita?

Dopo che hai creato il tuo account potrai vedere tutte le opportunità di investimento che Uinvest ti offre, ma nel frattempo puoi vedere che ci sono diverse imprese che aspettano solo un investitore come te






uinvest imprese

In generale gli investimenti disponibili trattano imprese che operano nel campo dell'infrastruttura, un complesso alberghiero, una fabbrica di pasta e tanti altri ancora, partendo da un minimo di 27$ ad azione e arrivando anche a 4200 $ ad azione. Ovviamente i guadagni mensili per azioni sono proporzionali al costo dell'azione stessa.

Puoi anche vedere che ogni offerta ha un numero limitato di azioni disponibili. Se non riesci a deciderti su cosa investire c'è sempre il Global Uinvest Network che attualmente ha un prezzo di 1750 $ ad azione.

Perchè Ucraina?

Uinvest è stato creato per investire in imprese che operano in Ucraina e in Europa. I creatori del sito vedono in particolare in Ucraina molte opportunità di sviluppo in una regione molto dinamica, ricca di risorse, in cui è facile aprire delle imprese e con un ricco capitale intellettuale.

Vuoi fare soldi?

Come ogni altro tipo di investimento investire i tuoi soldi nei progetti di Uinvest ha un certo grado di rischio. Potrai sia perdere qualche soldo, ma anche guadagnare un flusso costante di capitale. Uinvest comunque raccomanda che prima di investire è meglio studiare bene il business che sceglierai valutando bene la legittimità e la profittabilità. Le informazioni che troverai su Uinvest aiutano, ma la decisione finale dell'investimento spetta a te.

Ti potrebbe interessare anche fare soldi con le small cap