Legge di Attrazione Ebook
Guadagnare Denaro su Internet e Creare Rendite

Dieta veloce Kettlebell
Curare la qualità della tua vita
Lettura Veloce & Corso Inglese
Impara le tecniche di apprendimento rapido

Immobili & Aste Immobiliari
Investire in Immobili, Aste e Opzioni Immobiliari

Guida Adwords Ebook gratis
La formula segreta per essere primi su Google
Investire in Borsa Forex Trading
Segreti per Investire con il Trading online
EBOOK

Monday, May 21, 2012

Come usare le immagini per portare il tuo blog al livello successivo



usare immagini portare blog livello successivo
Questa è l'epoca della scrittura.

Online, possiamo ottenere un sacco di cose scrivendo, ed è anche la principale forma di comunicazione.

Una cosa importante che può completare la scrittura, o che può anche influenzare molto è l'uso delle immagini, ma pochissime persone sono consapevoli di come e cosa serve per utilizzare le immagini per far crescere il loro blog.

Sappiamo tutti che l'immagine parla più di mille parole, e la realtà è che non c'è bisogno di essere un fotografo professionista per essere in grado di utilizzare le immagini per far crescere il tuo blog.

Condividerò con voi qualche segreto su come usare le immagini per far crescere il vostro blog

Inizia a utilizzare Infographics




usare immagini portare blog livello successivo

Infographics sta diventando molto popolare negli ultimi tempi, ed è attualmente uno dei modi migliori per commercializzare il vostro blog tramite le immagini.

Infographicsè di solito concepito allo scopo di passare attraverso fatti, dati di rilievo, o informazioni su un argomento specificato.

A seconda del vostro livello di esperienza, la tua nicchia, e la forza della tua campagna di sensibilizzazione, potrai usare facilmente Infographics per portare il tuo blog al prossimo livello.

La cosa buona sull'utilizzo infografica è che non c'è bisogno di possedere tutti i dati o le informazioni che andrete ad utilizzare, è possibile aggregare informazioni da diverse fonti on-line, e quindi accreditarle a Infographics.

Si può facilmente progettare il proprio Infographics, cercando delle aziende specializzate in questo, oppure inviando una proposta di lavoro per esso su siti come oDesk e Elance.

È quindi possibile commercializzare il vostro Infographics inserendo un codice embed sul tuo sito web, oppure inviando una mail ai blog migliori nel vostro campo, o inserendolo nei vostri guest post pubblicati su altri blog , tutti questi metodi conterranno un link al tuo blog, e questo ti porterà molto traffico nel lungo periodo.

condividere immagini


Distribuire immagini ai siti si Image Sharing

 Se sei un blogger che sta leggendo questo post, ci sono molte probabilità che tu abbia già utilizzato siti per condividere foto come Flickr, almeno una volta, e c'è molta probabilità che hai accreditato l'autore dell'immagine dopo averlo usato.

Questo è un altro modo intelligente per utilizzare le immagini per far crescere il vostro business.

 
La buona notizia è che puoi inviare il tipo di immagine che vuoi, riferite a qualsiasi argomento.

L'immagine, inoltre, non deve essere professionalmente curata e progettata, deve semplicemente essere di buona qualità in modo da poter essere usata da altre persone.

Prendi immagini della natura, delle cose di cui alla gente piace parlare, e di qualsiasi altra cosa che ti viene in mente senza violare il copyright altrui.

Invia queste immagini ad altri siti di condivisione di immagini come Flickr, e includi un link al tuo sito web nella descrizione, le persone inizieranno ad usare le immagini a poco a poco, e tramite un link poi torneranno alla pagina di Flickr. Altri scopriranno la tua pagina Flickr tramite la navigazione tra i link e come risultato arriveranno al tuo sito.



Usa le immagini con eleganza nei tuoi post

 maestra calda


Il consiglio finale che ti do è quello di utilizzare le immagini in modo efficace all'interno dei tuoi post. adesso mi dirai che questo non è una novità, quindi penserai ma che importa? Ma la realtà è che la maggior parte di noi utilizza le immagini nel modo sbagliato.

La maggior parte di noi sceglie le immagini seguendo questi passaggi:

Visita Flickr >> Cerca le immagini tramite parole chiave
>> Cerca un'immagine attraente >> La inserisce sul blog

Questo sembra intelligente, ma la realtà è che è tutt'altro che intelligente. Semplicemente non funziona. Qui ci sono alcune cose che dovresti prendere in considerazione prima di utilizzare qualsiasi immagine nel tuo blog, se si vuoi davvero ottenere risultati:


Usa solo immagini che comunicano: Se l'immagine non riesce a comunicare lo stesso messaggio del titolo non farne uso.

Lo scopo della tua immagine è quello di catturare l'attenzione della gente in modo che leggano il tuo post che hanno letto il tuo titolo, non è per distrarli dalla lettura del contenuto principale.

Per quanto è possibile, assicurarti di utilizzare solo le immagini che possono comunicare i concetti che vuoi trasmettere nel post che stai scrivendo. E 'così semplice!


Usa le didascalie: mentre le immagini possono essere molto attraenti, e persino comunicare lo stesso messaggio l'intestazione, la realtà è che alcune persone ancora non lo otterranno. Assumendo che, con il fatto che alcune persone non saranno in grado di vedere le immagini a causa di qualche disabilità o a causa di problemi con i loro browser, capisci quanto sia importante scrivere delle didascalie.
 
Non c'è una regola precisa su che didascalie utilizzate. E 'molto semplice: quale messaggio volete che l'immagine comunichi? Nel minor numero di parole possibile? Usarlo come la didascalia!

Considera la direzione delle immagini: il punto finale di questa sezione è quello di considerare il senso delle immagini che utilizzerai. Assicurati che la direzione della tua immagine porti le persone nel tuo blog, non fuori da esso, quindi assicurati di prendere in considerazione questo quando utilizzi una qualsiasi immagine sul tuo blog.